J.J.Abrams scherza su twitter: "Il Millennium Falcon non comparirà in Star Wars VII!"

J.J.Abrams alza la posta in gioco dopo i leak fotografici dal set di Star Wars e twitta una foto quantomeno ironica in cui si nega l'evidenza...

Condividi

"Gradirei che la gente smettesse di postare foto dal set di Star Wars VII sostenendo robe ridicole come il fatto che il Millennium Falcon sarà presente nel film

JJ"

E' l'ironico tweet con cui il regista dell'Episodio VII, J.J.Abrams, mette a tacere le voci secondo cui il Millennium Falcon sarà presente nel nuovo capitolo della saga (un rumour confermato dalle foto leaked di ieri).

Per portare un ulteriore evidenza al fatto che si tratta di vere e proprie fandonie, il filmmaker ha postato l'immagine di un bigliettino appoggiato sopra il tavolo da Dejarik posizionato proprio... all'interno della celebre astronave di Han Solo!

Ecco il tweet e, ovviamente, lasciate vincere il Wookie.

Potete ammirarle tutte a questo link.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste