J.J.Abrams parla degli spin-off di Star Wars

Il regista di Star wars: Episodio VII accenna alla questione spin-off, specificando come la sua pellicola sia di fondamentale importanza per gli sviluppi futuri del franchise...

Condividi

La Disney ha annunciato che, a partire dal 2015, vedremo arrivare nei cinema un film di Star Wars all’anno, fra nuova Trilogia e spin-off.

J.J.Abrams però, è perfettamente consapevole che l’esito della sua pellicola sarà in grado, molto probabilmente, d’influenzare gli esiti futuri dei nuovi lungometraggi del franchise:

Ora come ora ci stiamo concentrando al massimo su questo film perché siamo consapevoli del fatto che da questa pellicola dipendono un po’ tutti gli sviluppi della saga. Stiamo avendo delle discussioni su cosa accadrà dopo, su come far funzionare il tutto e come, non puoi approcciarti ad esso in maniera binaria. Fa, ovviamente, parte di qualcosa di più grande. Per quanto riguarda gli spin-off è meglio che vi rivolgiate a Kathleen Kennedy.

Va specificato che, quasi certamente, il rapporto di dipendenza di cui parla Abrams non è tanto di tipo commerciale. Che l’esito di Star Wars VII al botteghino potrà essere favorevole, è una scommessa sulla quale possiamo puntare con una certa tranquillità anche ora. Il legame fra l’Episodio VII e le altre pellicole va ricercato nel concetto che questo film dovrà porre delle solide fondamenta per l’evoluzione del franchise.

Un compito di sicuro non semplice…

Get More: Movie Trailers, Movies Blog

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste