J.J.Abram, R2-D2 e il ministro dell'economia inglese in una nuova foto dal set di Star Wars VII

Il Cancelliere dello Scacchiere britannico George Osborne ha postato su Twitter una foto dal set di Star Wars VII e ha annunciato che anche lo spin-off di Gareth Edwards sarà girato in Inghilterra...

Condividi

George Osborne, il Cancelliere dello Scacchiere britannico (il dicastero delle Finanze inglese, ndr.) ha postato su Twitter una foto dal set di Star Wars VII in cui è ritratto insieme a J.J.Abrams, Kathleen Kennedy e R2-D2.

In aggiunta alla foto, che trovate più in basso, ha postato un altro tweet in cui rivela l'esistenza di un piano economico a lungo termine che legherà la produzione dei nuovi Star Wars al territorio inglese: anche lo spin-off che verrà diretto da Gareth Edwards sarà girato e prodotto nel Regno Unito.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste