J.J. Abrams girerà Star Wars - Episodio VII in pellicola
Vecchia scuola per J.J. Abrams: il regista girerà Star Wars - Episodio VII in pellicola 35 mm. Inoltre ha scelto Dan Mindel come direttore della fotografia...
Quando è stata annunciata la nuova trilogia di Star Wars, ormai quasi un anno fa, la domanda che molti si sono posti è stata: quanto saranno diversi i nuovi film dalla trilogia di prequel diretta da George Lucas?
Inoltre, secondo quanto riporta The Force.net, a un evento che si è tenuto a Los Angeles è stato annunciato che Dan Mindel sarà il direttore della fotografia del film. Mindel ha lavorato con Tony Scott per anni, e con Abrams in Mission Impossible 3 e nei due Star Trek. Inoltre ha diretto la fotografia di John Carter.
Probabilmente, come per Into Darkness: Star Trek, il fatto che venga utilizzata la pellicola non impedirà al film di essere rivconvertito in 3D, anche se al momento non è stato ancora confermato nulla in merito.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!