J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII !

Dopo tanta attesa, ecco finalmente il nome del regista che prenderà le redini del nuovo film di Star Wars, atteso al cinema nel 2015...

Redattore per badtaste.


Condividi

The Wrap ha appena annunciato in esclusiva una notizia decisamente sorprendente. J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio VII.

Negli scorsi mesi vi abbiamo proposto un vero e proprio toto-regista in attesa di scoprire chi fosse il 'prescelto', e il regista del reboot di Star Trek era tra coloro che si erano tirati indietro sin da subito. Ricordiamo le sue parole:

Sono state avviate discussioni preliminari, ma ho risposto molto rapidamente che a causa della mia fedeltà per il franchise di Star Trek, ed essendo anche un grande fan, non avevo nemmeno voglia di essere coinvolto nella nuova versione di queste cose. Ho rifiutato qualsiasi coinvolgimento molto rapidamente. Preferisco essere nel pubblico, senza sapere cosa succederà, piuttosto che essere coinvolto in ogni minuzia della loro realizzazione.

Resta da capire cosa abbia fatto cambiare idea al regista, che ora può vantare di avere tra le mani due popolari - e piuttosto affini - franchise fantascientifici.

TheWrap ha poi aggiunto che Kathleen Kennedy e la Lucas Film avevano posato gli occhi anche su Ben Affleck prima di virare su Abrams. In attesa di un annuncio ufficiale vi ricordiamo che l'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

UPDATE: Anche Deadline conferma la questione, citando una non meglio identificata fonte che avrebbe assicurato che ormai "E' fatta".

Continua a leggere su BadTaste