Jimmy Kimmel non pensava di tornare come presentatore per gli Oscar 2024: “Barbie mi ha fatto cambiare idea”
Jimmy Kimmel ha rivelato che pensava non avrebbe più presentato la cerimonia degli Oscar, poi è arrivato Barbie
Chiacchierando con il LA Times sulla prossima edizione degli Academy Awards, il presentatore Jimmy Kimmel ha rivelato che pensava non avrebbe più presentato la cerimonia degli Oscar, fino a quando non si è ritrovato in sala a vedere Barbie.
Non pensavo sarei tornato quest’anno. Ne ho fatte due di seguito di edizioni - con un finale a sorpresa per la prima, una storia che potrò raccontare finché vivrò. Ma c’è davvero molto lavoro dietro, e così ogni tanto ti ritrovi a pensare che non è un’esperienza che necessariamente vorresti ripetere.
Feci una battuta su Moonlight ed era chiaro che la maggior parte del pubblico in sala non avesse visto il film… e si trattava di del vincitore a Miglior film!
Qualcosa è cambiato l'anno scorso, quando la presenza di Top Gun: Maverick ha fatto pensare a Kimmel di avere finalmente qualcosa di cui parlare che tutti avessero visto, sensazione replicata quest’anno con Barbie:
Me ne stavo seduto al cinema guardando Barbie e ho pensato: “Beh, magari quest’anno ci riprovo, almeno avrò qualcosa di cui parlare che tutti quanti avranno visto!".
La 96 esima edizione degli Oscar si terrà il 10 marzo 2024, e si svolgerà presso il Dolby Theatre nel centro commerciale Ovation Hollywood (ex Hollywood & Highland) di Los Angeles. La cerimonia verrà trasmessa in tutto il mondo (negli USA dal canale televisivo ABC) e presentata da Jimmy Kimmel.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra sezione.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.