Jimmy Fallon si è scusato ancora per la blackface in un video
Alcuni giorni fa Jimmy Fallon si era scusato, in un post su Twitter per uno sketch di venti anni fa al SNL nel quale aveva imitato Chris Rock utilizzando la cosiddetta blackface
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il resto del video è occupato da un'intervista con Derrick Johnson, presidente della National Association for the Advancement of Colored People. Potete vedere il video qui sopra.
Al momento il “tonight show” di Jimmy Fallon è sospeso negli Stati Uniti, come tutti gli altri show simili più popolari, a causa dell’emergenza. A partire da marzo si sono fermate le trasmissioni in studio anche del Late Night di Seth Meyers e del Late Show di Stephen Colbert. Si tratta di una misura ancora più stringente rispetto a quella precedente di proseguire senza un pubblico. Il blocco non si è interrotto, ma molti di questi comici, tra cui proprio Fallon, hanno iniziato a improvvisare trasmissioni da casa.