Jimmy Fallon accusato di non sostenere i suoi autori durante lo sciopero: "Un party non paga il mio affitto"

Jimmy Fallon è stato accusato su Twitter di non sostenere il team di autori del suo show durante lo sciopero indetto dal sindacato

Condividi

Jimmy Fallon è stato pubblicamente accusato di non sostenere i suoi autori, impegnati nello sciopero indetto dal sindacato americano.
Il conduttore, durante il Met Gala, aveva dichiarato a Variety che il talk show non sarebbe andato in onda:

Non avrei uno show se non fosse per i miei autori e li sostengo totalmente. Hanno molte cose da sistemare, e spero che riusciranno a farlo. Farò qualsiasi cosa in mio potere per poter sostenere il Sindacato. Sono inoltre un membro del Sindacato degli sceneggiatori. Non potrei fare il mio show senza di loro e sostengo il mio intero staff.

Su Twitter, tuttavia, c'è chi ha sostenuto che Fallon non stia realmente mettendo in pratica le sue parole. Sarah Kobos, che coordina le ricerche fotografiche per il The Tonight Show, ha scritto:

Non era nemmeno all'incontro questa mattina per dirci che non verremo pagati dopo questa settimana. Jimmy Fallon, per favore, sostieni il tuo staff. Mi sono divertita a giocare a bowling con te la scorsa settimana, ma un party divertente non pagherà il mio affitto.

Sarah ha poi scritto:

A un incontro in cui Jimmy non era nemmeno presente, ci è stato detto che NBC ha deciso di smettere di pagarci dopo questa settimana e di porre fine alla nostra assicurazione sanitaria alla fine del mese se lo sciopero sarà ancora in corso. Non ci hanno nemmeno detto se saremo messi in aspettativa. Solo dei dipendenti attivi che non sono pagati.

Kobos ha inoltre aggiunto:

Mi è stato detto che Seth Meyers era nell'incontro della produzione via Zoom e che sta cercando di occuparsi del suo staff e della troupe dopo che NBC smetterà di pagare.

Che ne pensate delle critiche rivolte a Jimmy Fallon per il suo mancato sostegno agli autori durante lo sciopero?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste