Jimmy Fallon accusato di non sostenere i suoi autori durante lo sciopero: "Un party non paga il mio affitto"
Jimmy Fallon è stato accusato su Twitter di non sostenere il team di autori del suo show durante lo sciopero indetto dal sindacato
Jimmy Fallon è stato pubblicamente accusato di non sostenere i suoi autori, impegnati nello sciopero indetto dal sindacato americano.
Il conduttore, durante il Met Gala, aveva dichiarato a Variety che il talk show non sarebbe andato in onda:
Non avrei uno show se non fosse per i miei autori e li sostengo totalmente. Hanno molte cose da sistemare, e spero che riusciranno a farlo. Farò qualsiasi cosa in mio potere per poter sostenere il Sindacato. Sono inoltre un membro del Sindacato degli sceneggiatori. Non potrei fare il mio show senza di loro e sostengo il mio intero staff.
Non era nemmeno all'incontro questa mattina per dirci che non verremo pagati dopo questa settimana. Jimmy Fallon, per favore, sostieni il tuo staff. Mi sono divertita a giocare a bowling con te la scorsa settimana, ma un party divertente non pagherà il mio affitto.
He wasn’t even at the meeting this morning to tell us we won’t get paid after this week. @jimmyfallon please support your staff. Had fun bowling with ya last week, but a fun party won’t pay my rent https://t.co/hbOqiXxdFb
— Sarah Kobos (@skobos) May 2, 2023
LEGGI: Sciopero degli sceneggiatori: cosa accade adesso, chi chiude per primo e quanto potrà durare
LEGGI - Neil Gaiman aderisce allo sciopero degli sceneggiatori. Sandman 2 subirà dei ritardi?
A un incontro in cui Jimmy non era nemmeno presente, ci è stato detto che NBC ha deciso di smettere di pagarci dopo questa settimana e di porre fine alla nostra assicurazione sanitaria alla fine del mese se lo sciopero sarà ancora in corso. Non ci hanno nemmeno detto se saremo messi in aspettativa. Solo dei dipendenti attivi che non sono pagati.
At a meeting Jimmy wasn't even at, we are told NBC decided to stop paying us after this week and end our health insurance after this month if the strike is ongoing. They won't even tell us if we will technically be furloughed. Just active employees who aren't paid.
— Sarah Kobos (@skobos) May 2, 2023
Kobos ha inoltre aggiunto:
Mi è stato detto che Seth Meyers era nell'incontro della produzione via Zoom e che sta cercando di occuparsi del suo staff e della troupe dopo che NBC smetterà di pagare.
I’m told Seth Meyers was in their zoom production meeting and that he is going to try and take care of his staff and crew after NBC stops paying.
— Sarah Kobos (@skobos) May 2, 2023
Che ne pensate delle critiche rivolte a Jimmy Fallon per il suo mancato sostegno agli autori durante lo sciopero?
Fonte: ComicBook