Jim Parsons aveva fatto l'audizione per The Office, progetto che pensava sarebbe stato un insuccesso

Jim Parsons ha svelato che aveva fatto l'audizione per il pilot di The Office, ritenendolo però un progetto destinato a non avere successo

Condividi
TV
Jim Parsons poteva apparire in The Office: l'attore ha infatti parlato dell'audizione che non è andata come sperato, non facendogli ottenere un ruolo nel pilot prodotto per NBC.

L'interprete di Sheldon in The Big Bang Theory ha ricordato, durante un panel organizzato per presentare Call Me Kat, le sue prime impressioni relative al progetto:

"Ho pensato 'che stupidaggine, si tratta di un ufficio. Se l'America volesse il proprio show ambientato in un ufficio sarebbe già stato realizzato.

Parsons non ha quindi previsto l'enorme successo che ha poi ottenuto The Office, ma ha comunque ottenuto un'altra ottima opportunità venendo scelto per il ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.
Insieme alla sua ex co-star Mayim Bialik, Jim è ora produttore della sitcom Call Me Kat che si ispira alla serie della BBC intitolata Miranda:

Sto guardando le prove, sto guardando le riprese e sto guardando gli show e penso 'Questo funziona'. Non so se migliaia di altre persone la penseranno come me, ma va bene.

Che ne pensate? Pensate che Jim Parsons sarebbe stato giusto per il cast di The Office?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste