Jim Parriott sarà showrunner di Nashville

Sarà Jim Parriott (Missing, Covert Affairs) lo showrunner di Nashville, nuovo show della ABC con Connie Britton e Hayden Panettiere

Condividi

Jim Parriott, sceneggiatore e produttore veterano nel mondo della tv, farà da showrunner e produttore esecutivo di Nashville, nuova serie drama della ABC.

Lo show è descritto come una soap sull’amore, la musica country, la famiglia, la politica e il sesso, ambientata nella città della musica, Nashville. Al centro delle vicende troviamo due star della musica, una sul viale del tramonto e una in piena ascesa: la 40enne Rayana James (Connie Britton) e la giovane Juliette Barnes (Hayden Panettiere). La casa discografica chiede alla James di fare coppia con la Barnes durante un tour, e la donna non può opporsi, perché altrimenti perderebbe sia il tour stesso che la promozione del suo ultimo disco (le cui vendite non stanno neanche andando benissimo).

Recentemente Parriott è stato produttore esecutivo per un'altra serie targata ABC: Missing. Altri show a cui ha lavorato sono Covert Affairs, Sons Of Anarchy e Defying Gravity.

Trovate le foto del cast di Nashville al seguente LINK. Il trailer è disponibile in questa news.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste