Jim Morrison al centro della nuova graphic novel di Baron e Carbonetti
A giugno uscirà negli Stati Uniti per Image Comics Jim Lives, nuova graphic novel firmata da Paolo Baron ed Ernesto Carbonetti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Chiedi a John: Image pubblica il fumetto di Baron e Carbonetti sulla teoria della morte di Paul McCartney
La vicenda è ambientata in Italia, e segue la storia di un uomo alla ricerca del figlio, corrispondente di un popolare quotidiano americano, scomparso nel nulla dopo aver inviato un ultimo, enigmatico messaggio: Jim Morrison non è morto, si nasconde qui in Italia, l'ho visto con i mie occhi. Jim Lives è il secondo capitolo di una trilogia che indagherà su queste teorie.
Baron - Ho scritto Jim Lives dopo aver ascoltato continuamente i vinili dei Doors mentre mi trovavo in una piccola cittadina dov'è ambientata la storia. A un certo punto, l'ho visto realmente. Mi riferisco a Jim.
Carbonetti - Amo disegnare le piccole città della provincia italiane, fatte di muri di pietra e strade che conducono al mare. Mentre stavo lavorando a Jim Lives, mi sono sentito lì.
L'uscita è prevista per il prossimo giugno negli Stati Uniti. Chi sarà il protagonista del terzo capitolo di questa trilogia? Ditecelo nei commenti!
Fonti: Comics Beat | Bleeding Cool