Jim Lee elogia James Gunn, capo dei DC Studios, per come "indirizza i suoi fan verso i fumetti"
Jim Lee, presidente della DC Comics, elogia James Gunn, capo dei DC Studios, per come "indirizza i suoi fan verso i fumetti"
Dallo scorso ottobre, James Gunn e Peter Safran sono a capo della neonata divisione Warner battezzata DC Studios. In occasione del San Diego Comic-Con, Jim Lee, presidente e direttore creativo della DC Comics, ha concesso un'intervista a THR, in cui ha condiviso il proprio entusiasmo per la parternship con il regista di Guardiani della Galassia.
Ecco le sue parole:Vi ricordiamo che lo scorso gennaio Gunn e Safran hanno annunciato i primi dieci titoli del nuovo corso dei Dc Studios, un viaggio che partirà con Superman: Legacy (scritto e diretto dallo stessi Gunn). L’uscita del film è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana.È fantastico avere come partner Peter e James, in particolare James. È un fan dei fumetti fin da bambino e conosce a fondo la nostra mitologia, e avere questo tipo di alleato nell'ambito dei live-action ci permette di sfruttare davvero quello che sta facendo e di commercializzare e vendere i fumetti a nuovi lettori. Si tratta di persone interessate ai suoi film, ai suoi show televisivi; se vogliono fare un approfondimento su questi personaggi, James li indirizza verso i fumetti.
Cosa ne pensate delle parole di Jim Lee su James Gunn? Lasciate un commento!
FONTE: THR