Jim Carrey: l'attore non verrà sostituito in Sonic 3 se confermerà il ritiro dalle scene
I produttori di Sonic sono sicuri che Jim Carrey non lascerà il suo Robotnik, ma, in caso, non ci sarà un recasting del ruolo...
LEGGI - Sonic 2 – Il film, la recensione
GUARDA - La nostra intervista
La domanda, alla luce delle recenti dichiarazioni di Jim Carrey circa un suo possibile ritiro dalle scene, è appunto quella relativa all'eventuale ritorno in Sonic 3 dell'interprete di Ivo Robotnik. IGN ha posto questa domanda ai produttori di Sonic 2 - il film, Neal H. Moritz e Toby Ascher sul blue carpet della pellicola. I due hanno specificato che qualora Jim Carrey dovesse davvero decidere di lasciare le luci della ribalta non lo rimpiazzeranno, ma si sono anche detti abbastanza certi del fatto che l'amore dell'attore verso Robotnik garantirà la sua presenza nel terzo film del franchise.
Jim Carrey è da sempre un membro della famiglia di Sonic e avrà sempre spazio in questi film e negli show televisivi fino a che lo desidererà. Amiamo Jim, è speciale e quello che fa con Robotnik è così incredibile. Ameremmo davvero averlo con noi fino a che vorrà restare con noi. Per quel che mi riguarda ho la sensazione che ami Robotnik così tanto che non riuscirà ad abbandonarlo.
Su Jim Carrey leggi anche:
Fonte: IGN su Twitter