Jim Carrey lavorerebbe al sequel di The Mask a una condizione

Durante il junket di Sonic - Il Film, Jim Carrey ha spiegato che lavorerebbe al sequel di The Mask, il popolare film di Chuck Russell, a una condizione

Condividi

Un paio di giorni fa si è svolto a Los Angeles il junket di Sonic - Il Film al quale anche noi di BadTaste abbiamo avuto la possibilità di partecipare intervistando, in esclusiva web per l'Italia, Jim Carrey interprete del Dottor Ivo Robotnik.

Avremo modo di proporvi la nostra chiacchierata col leggendario attore a ridosso dell'uscita italiana del film, fissata al 13 febbraio, ma, intanto, vi segnaliamo la risposta che Jim Carrey ha dato a Comicbook, alla domanda "Parteciperesti al sequel di The Mask?".

Solitamente non penso in termini di sequel e cose del genere, voglio dire, questo film, Sonic, va bene perché non abbiamo ancora fatto evolvere in maniera completa il personaggio di Robotnik. Per quel che riguarda The Mask molto dipenderebbe dal regista. Dipende tutto dal regista. Non lo farei tanto per farlo. Ma lo farei se venisse coinvolto un regista davvero folle e visionario.

The Mask - Da zero a mito è uscito nei cinema nel 1994 per la regia di Chuck Russell. Il lungometraggio era un libero adattamento delle storie dell'omonimo personaggio dei fumetti ideato nel 1989 da John Arcudi e Doug Mahnke. Costato 23 milioni di dollari, divenne un importante successo al botteghino incassando ben 351 milioni al box office. Nel 2005 è uscito un seguito di produzione statunitense e tedesca (senza Jim Carrey) che non ha ottenuto un centesimo del successo ottenuto dalla precedente iterazione.

Ieri, a Los Angeles, c'è stato il junket di Sonic – Il Film. È successo che BadTaste.it è stata l'unica testata online...

Posted by Andrea Bedeschi on Friday, January 24, 2020

“I will always find a way to say the outrageous, do the outrageous.” Jim Carrey sul politically correct in America (e sul suo nuovo film Sonic The Hedgehog) Intervista presto su ➡️ BadTaste.it

Posted by Silvia Nittoli on Friday, January 24, 2020

Sonic – Il Film, ecco quanto è costato il redesign dell’icona targata SEGA

Ricordiamo che l’arrivo del primo trailer non ha ottenuto le reazioni sperate, visto che in molti hanno bocciato il design di Sonic (incluso il suo stesso creatore), ironizzando sul suo aspetto antropomorfo sui social.

La cosa avevo spinto la Paramount e il regista ad annunciare che avrebbero riprogettato il personaggio da zero.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Sonic – Il Film sarà nei cinema statunitensi il 14 febbraio, in Italia il giorno prima.

Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste