Jim Carrey e Jeff Daniels nelle prime foto del sequel di Scemo e più Scemo!

Ecco Harry e Lloyd 20 anni dopo nel sequel del cult demenziale Scemo e più Scemo e Jeff Daniels assicura: la pellicola sarà anche più eccessiva del primo film... [UPDATE]

Condividi

Harry e Lloyd (Jeff Daniels e Jim Carrey), 20 anni dopo.

Attraverso Who Say Jim Carrey ci regala la prima occhiata ai due protagonisti del sequel di Scemo e più Scemo, le cui riprese sono ufficialmente partite.

Potete vederla qua sotto:

A margine degli Emmy, Jeff Daniels ha anche avuto modo di commentare brevemente il tono della pellicola ai microfoni di E! Online. A quanto pare, possiamo aspettarci una comicità anche più eccessiva del primo capitolo:

La cosa più spaventosa? Faremo delle robe che faranno apparire la scena della toilette vista nel primo film come qualcosa di debole e poco incisivo. Non posso scendere nei dettagli, ma quel passaggio impallidisce di fronte a quanto raggiungeremo qua. L'aspetto migliore di questo film? Che lavoro insieme a un vero genio della comicità.

[UPDATE] Anche Jeff Daniels e il Twitter Ufficiale del film hanno voluto regalare ai propri follower delle foto di Harry e Lloyd che si aggiungono, dunque, alla precedente.

Nel cast i già annunciati Jim Carrey, Jeff Daniels, Kathleen Turner, Laurie Holden e Brady Bluhm.

Continua a leggere su BadTaste