Jim Carrey e Adam Sandler per I guardiani della Galassia?

Latino Review sgancia la bomba: stando alle loro fonti, la Marvel sarebbe interessata a scritturare i due attori per il cinecomic di James Gunn... 

Condividi

Il rumor è di quelli pesanti anche se la fonte, Latino Review, è solitamente molto affidabile quando si parla d'indiscrezioni collegate all'universo dei cinecomic Made in Marvel

A quanto pare, la Casa delle Idee avrebbe aggiunto nuovi nomi alla lista d'interpreti fra cui scegliere uno dei protagonisti di Guardians of the Galaxy di James Gunn.

Il sito ha, infatti, messo degli altri nomi nel calderone della short list di attori per la parte di Peter Quill pubblicata da Deadline a fine novembre - trovate maggiori dettagli in questa pagina - successivamente smentita dalla produzione del blockbuster. Si tratta di Wes BentleyChris LowellCam Gigandet.

La parte più sostanziosa del rumor è relativa al desidero di coinvolgere anche due importanti "comedian" come Jim Carrey e Adam Sandler. Latino Review sottolinea che non si tratterebbe di un ballottaggio fra i due; la Marvel vorrebbe infatti averli entrambi anche se nessuno di loro è collegato, neanche in via teorica, ad alcun ruolo.

In tema cinecomic, vi ricordiamo che quest'anno potremo ammirare Jim Carrey in Kick-Ass 2: Balls to the Wall nei panni del Colonnello Stelle e Strisce - ecco la prima foto ufficiale dell'attore.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo interessante rumor.

Ecco la breve sinossi preliminare di Guardians of the Galaxy:

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste