Jim Carrey critica il pubblico degli Oscar per la standing ovation a Will Smith: "Una massa di gente senza spina dorsale"
Ospite al Morning Show della CBS, Jim Carrey ha commentato l'incidente degli Oscar 2022 criticando l'Academy e Will Smith
Sono davvero disgustato dalla standing ovation. Hollywood è solo una massa di gente senza spina dorsale e quanto accaduto mi sembra davvero una chiara indicazione del fatto che non siamo più un club alla moda.
Non ha voluto seccature. Io avrei fatto causa a Will Smith per duecento milioni di dollari perché quel video ormai è qua per restare e continuerà a essere in ogni dove. È un insulto che durerà a lungo. Se vuoi urlare dal pubblico, mostrare la tua disapprovazione o dire qualcosa su Twitter, non vuol dire che hai il diritto di andare su un palco e prendere a ceffoni in faccia qualcuno "perché ha detto delle cose".
Il ragionamento di Jim Carrey prosegue:
È qualcosa che non si può definire un'escalation, è venuta fuori dal nulla perché c'è qualcosa che sta accadendo in Will, è frustrato. Gli auguro il meglio, dico davvero. Personalmente non ho nulla contro Will Smith, ha fatto delle grandi cose. Ma quello non è stato un bel momento. Ha offuscato un momento di splendore che apparteneva a tutti, a tutte quelle persone che hanno lavorato duramente per arrivare lì [...] È stato un atto egoista da parte sua.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.
Cosa ne pensate delle parole di Jim Carrey su quanto fatto da Will Smith agli Oscar 2022? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che la redazione di BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: CBS su Twitter