Jigsaw è tornato nel nuovo poster internazionale del film

Un nuovo poster internazionale di Jigsaw vede al centro proprio l'Enigmista

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Di Jigsaw abbiamo visto ancora molto poco, oltre al primo trailer, se non una lunga serie di teaser poster e character poster.

Questa serie non si arresta: oggi infatti tocca a un nuovo poster internazionale al centro del quale c'è proprio lui, Jigsaw, la cui eredità verrà esplorata da questo ottavo episodio in arrivo a sette anni dal settimo capitolo (che sembrava essere quello conclusivo).

Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccandoci sopra!

Jigsaw

L’atteso horror, in arrivo nei cinema americani il 27 ottobre, verrà diretto da Michael e Peter Spierig, con Peter Goldfinger e Josh Stolberg alla sceneggiatura assieme ai creatori James Wan e Leigh Whannell.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Bloody-Disgusting:

Cadaveri continuano a spuntare in giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante e unico. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?

Tobin Bell (Jigsaw) è stato coinvolto nel film, mentre le protagoniste saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.

Continua a leggere su BadTaste