Jigsaw: la prima immagine e nuovi dettagli sull'ottavo capitolo della saga di Saw
Online è approdata la prima immagine di Jigsaw, ultimo film della saga di Saw in uscita ad ottobre nelle sale americane
Michael Spierig, uno dei due registi del film, ha definito il film "più divertente" rispetto agli altri capitoli del franchise:
Abbiamo inserito alcune trappole piuttosto selvagge nel film - non temiamo il gore. È una perfetta festa di Halloween. Forse è meno aggressivo ma divertente, questo abbiamo cercato di inserire. Sarà ancora pieno di buon gore, lo assicuro. Oltre a questo ci sarà un nuovo grande mistero e delle svolte molto interessanti. È Saw visto in chiave 2017.
L’atteso horror, in arrivo nei cinema americani il 27 ottobre, verrà diretto da Michael e Peter Spierig, con Peter Goldfinger e Josh Stolberg alla sceneggiatura assieme ai creatori James Wan e Leigh Whannell.
Cadaveri continuano a spuntare in giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante e unico. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?
Tobin Bell (Jigsaw) è stato coinvolto nel film, mentre le protagoniste saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.