Jessica Jones: Wil Traval rivela chi sarà il suo personaggio!

Wil Traval ha rivelato chi interpreterà in Jessica Jones: si tratta probabilmente di un noto personaggio dell'Universo Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante il panel di Jessica Jones al New York Comic Con abbiamo finalmente scoperto chi interpreterà Carrie-Anne Moss nell'attesa serie Marvel TV/Netflix.

Resta però ancora un mistero irrisolto: chi interpreterà Wil Traval? È lo stesso attore a rivelarlo a IGN: sarà un personaggio di nome Simpson, basato su un super-soldato post-guerra del Vietnam ma "reinventato" per la serie.

L'impressione è che possa trattarsi di Frank Simpson, ovvero Nuke. Caratterizzato da una bandiera degli USA tatuata sul volto, il personaggio è stato creato da Frank Miller e David Mazzucchelli ed è un supercriminale dotato di diversi superpoteri e squilibri mentali, nato nel tentativo di ricreare il processo con cui è stato generato Captain America.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La miniserie di Jessica Jones è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast Krysten Ritter (Jessica Jones), David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Jeryn Hogarth.

Trovate tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste