Jessica Jones: una featurette della terza stagione mostra il lavoro fatto sul set

Un nuovo video pubblicato da Netflix mostra alcuni momenti della realizzazione della terza stagione di Jessica Jones

Condividi
Jessica Jones tornerà su Netflix il prossimo 14 giugno, giorno in cui sarà disponibile la sua terza e ultima stagione — che sarà composta tredici episodi — e grazie a una featurette pubblicata poche ore fa dal servizio di streaming possiamo dare uno sguardo al suo 'making of'.

Nel video, disponibile in apertura di articolo, si parla in particolare dell'esperienza da regista della protagonista Krysten Ritter, che ha avuto la possibilità di dirigere un episodio. Non mancano prime occhiate a diverse scene di stunt nonché alcune brevi interviste ai protagonisti, che parlano della positiva esperienza sul set e con la stessa Ritter come regista.

Nell’ultima stagione Jessica dovrà affrontare uno psicopatico incredibilmente intelligente, situazione che la obbliga a riallacciare il rapporto con Trish pur di sconfiggerlo. Una devastante perdita farà poi emergere le loro idee opposte per quanto riguarda l’eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe.

Lo show concluderà la collaborazione tra Netflix e Marvel, accordo che aveva portato alla creazione di DaredevilLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher.

Tutte le notizie su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste