Jessica Jones: la new entry Janet McTeer parla del suo misterioso personaggio

La seconda stagione di Jessica Jones debutterà domani su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La seconda stagione di Jessica Jones arriverà domani 8 marzo su Netflix con tutti i suoi episodi. Tra le new entry stagionali si segnala la nominata all'Oscar Janet McTeer, che ha descritto il proprio personaggio come "complesso". Ecco cosa l'attrice ha dichiarato in proposito:
Si tratta di una donna complicata. Quel che mi piace di più di lei è che non c'è nulla di scontato. Ogni volta che pensi che le cose vadano in un certo modo, ecco che vanno in un altro. È tutto molto creativo, divertente e inatteso.

Non sono stati diffusi molti dettagli sul personaggio, se non che avrà un ruolo nell'origine dei superpoteri di Jessica e che le indagini porteranno le strade dei due personaggi a incrociarsi. In particolare le note diffuse dalla produzione la identificano come qualcuno che "ha alcune informazioni cruciali sul passato di Jessica e altri simili a lei".

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nella serie Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, Rachael Taylor è Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth, Eka Darville è Malcolm Ducasse, Leah Gibson è Ingrid, J.R. Ramirez è Oscar, mentre David Tennant tornerà nei panni di Kevin Thompson, a.k.a. Kilgrave. La nuova stagione uscirà l’8 marzo.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM
Continua a leggere su BadTaste