Jessica Jones: la terza stagione potrebbe arrivare a luglio
Jessica Jones dovrebbe arrivare la prossima estate su Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La terza stagione di Jessica Jones potrebbe arrivare su Netflix durante l'estate. L'informazione è ricavata da un'osservazione posta da un rappresentante della Disney nel corso di un incontro sui margini di guadagno per il primo trimestre del 2019 dell'azienda.
Non solo. La produzione della terza stagione di Jessica Jones è iniziata nel giugno del 2018 e dovrebbe concludersi entro il mese. La post-produzione solitamente impiega circa quattro mesi, e quindi l'uscita per luglio diventa sempre più probabile. Ma, come da solita strategia Netflix, probabilmente non ne avremo la conferma fino a poche settimane prima del lancio.
Le riprese della terza stagione di Jessica Jones sono iniziate a giugno nella città di New York, e i nuovi episodi avranno il compito di continuare a raccontare le avventure della detective dotata di superpoteri interpretata da Krysten Ritter. Nel cast ci sono anche Rachael Taylor nella parte di Trish Walker, Carrie-Anne Moss nella parte di Jeri Hogarth ed Eka Darville che interpreta Malcolm Ducasse. La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg.
Continua a leggere su BadTaste
La serie Marvel è stata inserita tra le fonti di guadagno per il terzo quadrimestre dell'anno in corso. Ciò pone la finestra di uscita dello show durante il periodo primaverile-estivo, tra l'inizio di aprile e la fine di giugno. Nel riportare la notizia, CBR tuttavia evidenzia come la serie probabilmente non arriverà sulla piattaforma prima del debutto di Avengers: Endgame, e quindi la data di uscita più probabile dovrebbe essere compresa tra maggio o luglio.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: CBR