Jessica Jones: Krysten Ritter su un potenziale ritorno del personaggio "Non so nulla"

Krysten Ritter è tornata a parlare di un possibile ritorno di Jessica Jones nella prossima serie tv Marvel Studios Daredevil: Born Again

Condividi

Krysten Ritter è tornata a parlare di un possibile ritorno di Jessica Jones nella prossima serie tv Marvel Studios Daredevil: Born Again.

Ospite del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, l'attrice ha negato di sapere qualcosa sul ritorno del personaggio:

Non ne ho idea. Lo spero. Penso che la gente ami Jessica. Lo so perché me lo dicono. Onestamente, non lo so. In Marvel sono così riservati. Non lo so. Io sto ripetendo ovunque che, ovviamente, sarei lì in un secondo. Avrei indossato stivali e giacca, pronta per l'azione.

Attualmente i vertici della Marvel non hanno rivelato i dettagli riguardanti la trama di Daredevil: Born Again, o l’identità di tutti i personaggi dei fumetti coinvolti. Per ora, tuttavia, sembra che Karen Page e Foggy Nelson potrebbero non essere presenti nella storia o al centro di un recasting.

Nel cast ci saranno Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio che sarà Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernathal nella parte di Frank Castle/The Punisher, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.

Vorreste un ritorno di Jessica Jones in Daredevil: Born Again? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste