Jessica Jones: Krysten Ritter non può parlare della seconda stagione, è entusiasta per The Defenders

Krysten Ritter non può ancora dire nulla su una eventuale seconda stagione di Jessica Jones, ma è entusiasta per il crossover The Defenders

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come ormai ripetiamo da qualche settimana, mentre Daredevil ha ricevuto molto rapidamente un rinnovo per una seconda stagione, Netflix deve ancora dare l'ok all'eventuale seguito di Jessica Jones. Nel caso questo non accadesse, rivedremo l'eroina nel crossover The Defenders, ma in una nuova intervista all'Hollywood Reporter la protagonista Krysten Ritter spiega di non poter parlare assolutamente di una eventuale seconda stagione:

È una cosa molto complicata, non posso parlarne. Ma ci sono moltissime storie che potremmo ancora raccontare con Jessica come protagonista e io ho adorato interpretarla. Sarebbe bello mettere ancora quegli stivali e quella giacca di pelle.

Questo potrebbe significare che Netflix e Marvel stanno ancora decidendo se dare l'ok alla seconda stagione, anche se ricordiamo che nel caso di Daredevil ci misero solo due settimane a decidere.

L'attrice sembra più propensa a parlare di The Defenders:

È come aver vinto alla lotteria. È raro partecipare a una serie che ha ottenuto il via libera, figuriamoci due. Siamo tutti molto affiatati. Mike Colter e io siamo davvero uniti, ho conosciuto un po' Charlie Cox perché ci siamo incrociati durante la produzione. Non vedo l'ora. Daredevil e Jessica Jones hanno avuto molto successo e sono due serie molto diverse, Luke Cage sarà fantastico. Marvel e Netflix sanno cosa fanno, e sarà interessante vedere in che modo Jessica Jones riuscirà a far parte di questo gruppo, perché non vuole proprio essere un'eroina. Non vuole avere nulla a che fare con questo. Non so come la costringeranno!

Ricordiamo che nel 2016 usciranno la seconda stagione di Daredevil e la prima di Luke Cage, nel 2017 Iron Fist.
Continua a leggere su BadTaste