Jessica Jones: Krysten Ritter non può parlare della seconda stagione, è entusiasta per The Defenders
Krysten Ritter non può ancora dire nulla su una eventuale seconda stagione di Jessica Jones, ma è entusiasta per il crossover The Defenders
È una cosa molto complicata, non posso parlarne. Ma ci sono moltissime storie che potremmo ancora raccontare con Jessica come protagonista e io ho adorato interpretarla. Sarebbe bello mettere ancora quegli stivali e quella giacca di pelle.
L'attrice sembra più propensa a parlare di The Defenders:
Ricordiamo che nel 2016 usciranno la seconda stagione di Daredevil e la prima di Luke Cage, nel 2017 Iron Fist.È come aver vinto alla lotteria. È raro partecipare a una serie che ha ottenuto il via libera, figuriamoci due. Siamo tutti molto affiatati. Mike Colter e io siamo davvero uniti, ho conosciuto un po' Charlie Cox perché ci siamo incrociati durante la produzione. Non vedo l'ora. Daredevil e Jessica Jones hanno avuto molto successo e sono due serie molto diverse, Luke Cage sarà fantastico. Marvel e Netflix sanno cosa fanno, e sarà interessante vedere in che modo Jessica Jones riuscirà a far parte di questo gruppo, perché non vuole proprio essere un'eroina. Non vuole avere nulla a che fare con questo. Non so come la costringeranno!