Jessica Jones, Krysten Ritter: "La prima stagione era nella testa di Jessica, la seconda sarà nel suo cuore"

Krysten Ritter parla della nuova stagione di Jessica Jones e anticipa che affronterà il lato più privato della titolare della Alias Investigations

Condividi
Spoiler Alert
Sappiamo già che le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono ora in corso a New York, ma al momento sono pochi gli indizi su cosa racconterà e su come ritroveremo la titolare della Alias Investigations, anche se - dato il finale di The Defenders - possiamo asserire che potrebbe essere definitivamente tornata al lavoro.

La protagonista Krysten Ritter, intervistata di recente, è stata interpellata in tal senso e ha anticipato che i nuovi episodi ci aiuteranno a capire meglio perché Jessica è così come la vediamo, e ha dichiarato che, così come fa sempre, tenterà di tenere le persone distanti da lei:

Mantiene la sua cerchia piccola perché non vuole gente nella sua vita, e non c'è alcun libro di testo del tipo 'Come gestire la tua nuova popolarità o gli occhi su di te'.”

La Ritter ha poi voluto chiarire che tutti i problemi che Jessica si porta dietro non sono stati causati solo da Killgrave, personaggio che - tra l'altro - rivedremo nella seconda stagione

Anche nel materiale che fa da fonte, a lei sono accadute molte cose. Ti dispiace per lei... Ogni volta reagisci tipo ‘Ugh, ne ha passate tante.’ Ma lotta ancora. Ed è ciò che amo di lei”

L'attrice ha inoltre parlato dei nuovi episodi anticipando:

La prima stagione era nella sua testa, la seconda è nel suo cuore. Gli autori hanno scavato più a fondo e l'hanno resa [una storia] ancora più profonda, rendendola proprio più grande e personale.

Il personaggio di Jessica Jones è uno dei protagonisti di The Defenders, la miniserie in otto puntate che è stata resa disponibile su Netflix dal 18 agosto e che unisce la detective dotata di superpoteri agli altrettanto potenti Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Tutte le notizie su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood

Continua a leggere su BadTaste