Jessica Jones: due foto dal set svelano una svolta sul personaggio

Ecco due immagini dal set della terza stagione di Jessica Jones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Sono emerse in rete alcune foto inedite (le potete vedere entrambe a questo link) tratte dalle riprese della terza stagione di Jessica Jones. Nelle immagini vediamo il personaggio che viene preso in custodia da alcuni agenti della polizia di NY. Jessica indossa un lungo cappotto e un cappuccio, cercando di nascondere la propria identità, ma a quanto pare il travestimento non le è servito.

Nella seconda foto vediamo nel ciak il nome Violet, che identifica il nome della serie durante le riprese.

Le riprese della terza stagione di Jessica Jones sono iniziate a giugno nella città di New York, e i nuovi episodi avranno il compito di continuare a raccontare le avventure della detective dotata di superpoteri interpretata da Krysten Ritter. Nel cast ci sono anche Rachael Taylor nella parte di Trish WalkerCarrie-Anne Moss nella parte di Jeri Hogarth ed Eka Darville che interpreta Malcolm Ducasse.  La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Metro

Continua a leggere su BadTaste