Jessica Jones 3: nella nuova clip Trish non ha bisogno di essere salvata da Jessica

Venerdì 14 giugno la terza e ultima stagione di Jessica Jones, approderà su Netflix e una nuova clip mette l'accento sul difficile rapporto che si è venuto a creare tra la protagonista e sua sorella Trish

Condividi
Venerdì 14 giugno la terza e ultima stagione di Jessica Jones, approderà su Netflix e una nuova clip — disponibile qui in alto — mette l'accento sul difficile rapporto che si è venuto a creare tra la protagonista e sua sorella Trish.

Nei nuovi episodi la detective dotata di una forza sovrumana interpretata da Krysten Ritter dovrà affrontare un nuovo villain, uno psicopatico incredibilmente intelligente, e la situazione obbligherà Jessica a riallacciare il rapporto proprio con Trish pur di sconfiggerlo. Una devastante perdita farà poi emergere le loro idee opposte per quanto riguarda l’eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe.

L’ultima stagione di Jessica Jones concluderà la collaborazione tra Netflix e Marvel, accordo che aveva portato alla creazione di DaredevilLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher.

Che ne pensate di questa clip? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste