Jessica Jones 2: da New York le prime foto dal set

Concluse le riprese di The Defenders, Krysten Ritter è già tornata sul set per calarsi nuovamente nei panni di Jessica Jones

Condividi
Spoiler Alert
Come vi avevamo anticipato lo scorso 4 aprile, concluso il suo impegno con The Defenders, Krysten Ritter è già tornata sul set per calarsi nuovamente nei panni di Jessica Jones.

Superata la fase di pre-produzione, le riprese della seconda stagione incentrata sulla tormentata ed estremamente forte detective dell'Universo Marvel sono ora in corso, e le prime immagini giunte in rete immortalano sia la Ritter che Rachael Taylor, che è tornata a vestire i panni della sua migliore amica Trish Walker.

Potete vedere le immagini direttamente qui di seguito (trovate tutti gli altri scatti su MCUexchange)

Melissa Rosenberg, showrunner della serie, qualche tempo fa aveva rivelato un dettaglio molto interessante sui nuovi episodi: tutte le tredici puntate inedite saranno dirette da registe.
La Rosenberg ha spiegato che inizialmente si era semplicemente cercato di aumentare il numero di donne coinvolte dietro la macchina da presa, considerando comunque degli uomini nel processo di selezione. Nel momento in cui è emersa l’idea di creare un team tutto al femminile la Marvel e la showrunner hanno però accolto con entusiasmo il progetto.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Via ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste