Jessica Jones 2: nelle nuove foto dal set la protagonista è accanto a un uomo misterioso

Le produzione della seconda stagione di Jessica Jones va avanti in quel di New York, e in alcuni nuovi scatti la protagonista impersonata da Krysten Ritter appare in compagnia di un uomo mai visto prima

Condividi
Spoiler Alert
Le produzione della seconda stagione di Jessica Jones va avanti in quel di New York, e in alcuni nuovi scatti la protagonista impersonata da Krysten Ritter appare in compagnia di un uomo mai visto prima.

Gli scatti, tutti visibili qui, mostrano Jessica in atteggiamenti inequivocabili con un ragazzo che, secondo la fonte della notizia, potrebbe anche appartenere al suo passato. Sembra infatti che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno della gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Dato che in queste foto Jessica mostra un outfit diverso (manca il suo inseparabile giubbotto di pelle) e una diversa acconciatura, l'ipotesi non sembra poi essere tanto remota.

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche. Sappiamo che il cast ha accolto l’attrice Janet McTeer (nominata al premio Oscar), la quale impersonerà un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval). Ci si aspetta poi che la posta in gioco si alzi ulteriormente anche per via della misteriosa organizzazione denominata IGH, dato che il capo di Simpson, il Dottor Kozlov, è a essa direttamente collegato.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste