Jessica Jones 2: J.R. Ramirez sarà una delle guest star dei nuovi episodi
L'attore J.R. Ramirez, già nel cast di Arrow e Power, sarà una guest star negli episodi della seconda stagione di Jessica Jones
J.R. Ramirez è infatti entrato a far parte del cast con il ruolo di Oscar, un padre single molto devoto che si trasferisce nel condominio in cui vive Jessica (Krysten Ritter) e assume il ruolo di sovrintendente. Quando il suo giovane figlio rimane affascinato da Jessica e dai suoi poteri, Oscar si mantiene a distanza, preoccupato dai problemi che le persone come lei causano a che le sta vicino.
La produttrice esecutiva Melissa Rosenberg ha dichiarato:
"J.R. è un'incredibile aggiunta al nostro cast, e porta complessità, emozioni e umorismo. Trasuda calore, intelligenza e spessore, fondendosi alla perfezione con la nostra atmosfera".
Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno la gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che farà parte del cast Janet McTeer (nominata al premio Oscar), a cui è stato affidato un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).
Fonte: SpoilerTV