Jessica Henwick vorrebbe tornare come Coleen Wing nel MCU

Jessica Henwick ha svelato che tornerebbe volentieri a indossare i panni di Coleen Wing all'interno del MCU, se ce ne fosse l'occasione

Condividi
Jessica Henwick ha svelato che tornerebbe volentieri a indossare i panni di Coleen Wing all'interno del MCU, dopo averle prestato il volto  in Iron Fist e The Defenders per Netflix.

La dichiarazione dell'attrice arriva dopo la conferma del ritorno nei panni di Matt Murdock e di Kingpin di Charlie Cox e Vincent d'Onofrio. Parlando con SYFY WIRE durante un'intervista per Matrix Resurrections, l'attrice ha dichiarato che tornerebbe volentieri nei panni di Coleen, per farle avere un lieto fine:

Sono combattuta. Da un lato si, perché ho amato il personaggio e  ci ho lavorato tantissimo. Uno dei personaggi che ho protetto più duramente. Mi sento molto coinvolta nella sua storia. Quindi si amerei tornare nella sua testa e rivisitarla.
D'altra parte, tuttavia, l'abbiamo lasciata in un bel posto. Al fianco di Misty, hanno da fare, ha i suoi poteri, sembra essere brava in quello che fa. Sta vivendo la sua vita al meglio. E so che se la riportiamo indietro dovrà vivere nuovi conflitti. Voglio che abbia il suo lieto fine.

Sul possibile ritorno di Coleen Wing al fianco di Misty Knight (Simone Missick), l'attrice è positiva:

Ho amato lavorare con Simone. Misty è un gran personaggio e  lei è bravissima nel ruolo. Penso che metterle in coppia sia interessante, e qualcosa che difficilmente si vede in tv nei giorni nostri. Quindi sì, amerei rivederle in azione in una forma o nell'altra.
Magari faranno un crossover in un film, non lo so. Sento quel rumor da tanto tempo, non so più a cosa credere.

Per quanto riguarda invece la serie Hawkeye, dove abbiamo rivisto il Kingpin di Vincent D'Onofrio, lo show ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Vorreste rivedere Jessica Henwick nei panni di Coleen Wing nel MCU? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Syfy

Continua a leggere su BadTaste