Jessica Henwick vorrebbe tornare come Coleen Wing nel MCU
Jessica Henwick ha svelato che tornerebbe volentieri a indossare i panni di Coleen Wing all'interno del MCU, se ce ne fosse l'occasione
La dichiarazione dell'attrice arriva dopo la conferma del ritorno nei panni di Matt Murdock e di Kingpin di Charlie Cox e Vincent d'Onofrio. Parlando con SYFY WIRE durante un'intervista per Matrix Resurrections, l'attrice ha dichiarato che tornerebbe volentieri nei panni di Coleen, per farle avere un lieto fine:
Sono combattuta. Da un lato si, perché ho amato il personaggio e ci ho lavorato tantissimo. Uno dei personaggi che ho protetto più duramente. Mi sento molto coinvolta nella sua storia. Quindi si amerei tornare nella sua testa e rivisitarla.
D'altra parte, tuttavia, l'abbiamo lasciata in un bel posto. Al fianco di Misty, hanno da fare, ha i suoi poteri, sembra essere brava in quello che fa. Sta vivendo la sua vita al meglio. E so che se la riportiamo indietro dovrà vivere nuovi conflitti. Voglio che abbia il suo lieto fine.
Sul possibile ritorno di Coleen Wing al fianco di Misty Knight (Simone Missick), l'attrice è positiva:
Ho amato lavorare con Simone. Misty è un gran personaggio e lei è bravissima nel ruolo. Penso che metterle in coppia sia interessante, e qualcosa che difficilmente si vede in tv nei giorni nostri. Quindi sì, amerei rivederle in azione in una forma o nell'altra.
Magari faranno un crossover in un film, non lo so. Sento quel rumor da tanto tempo, non so più a cosa credere.
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Fonte: Syfy