Jessica Chastain nel Tarzan di David Yates?

Dopo i rumour su Alexander Skarsgard e Samuel L. Jackson, oggi si parla della possibilità che Jessica Chastain interpreti Jane nel nuovo Tarzan di David Yates...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passate alcuni mesi dagli ultimi aggiornamenti sul casting del nuovo film di Tarzan sviluppato da David Yates per la Warner Bros.  Era novembre, infatti, quando si parlava della possibilità che Alexander Skarsgard interpretasse il protagonista assieme a Samuel L. Jackson nei panni di Williams, un veterano della guerra civile in cerca di redenzione per il suo ruolo nelle atrocità compiute nei confronti dei Nativi Americani.

Da allora non è più arrivata conferma o smentita, ma oggi il New York Post svela un'altra notizia sul casting:

Jessica Chastain, recentemente nominata all'Oscar, è la prima scelta per interpretare Jane nella nuova versione di tarzan. In questa storia, l'uomo della giungla è ormai abituato alla vita londinese quando la regina Vittoria gli chiede di indagare su una serie di problemi in Congo.

Questo non significa quindi che l'attrice sarà nel film, piuttosto che la produzione vorrebbe coinvolgerla. Vi terremo aggiornati.

Questa una sinossi più dettagliata diffusa qualche tempo fa:

Anni dopo che John Clayton III, meglio noto come Tarzan, si è ambientato nella società, la Regina Vittoria gli chiede di investigare sugli eventi in Congo. Tarzan si allea con un ex-mercenario di nome George Washington Williams per salvare il Congo da un signore della guerra che esercita il suo controllo su un'enorme miniera di diamanti. 

Il film è stato scritto da Stephen Sommers e Stuart Beattie e sarà un adattamento di "Tarzan of the Apes", romano del 1912 scritto da Edgar Rice Burroughs.
Continua a leggere su BadTaste