Jesse Spencer di House protagonista del pilot Chicago Fire

L'attore, che nello show di Fox interpreta il ruolo del dott. Chase, sarà il leader del pilot drama della NBC

Condividi

Dopo Taylor Kinney (The Vampire Diaries), Monica Raymun (The Good Wife) e David Eigenberg (Sex and The City), un altro importante nome si unisce al cast del pilot drammatico della NBC intitolato Chicago Fire: quello di Jesse Spencer.

L'attore, che sta per portare a termine il cammino intrapreso otto anni fa con House, è stato infatti scelto come protagonista di questo nuovo progetto proveniente dalla Wolf Films e dalla Universal TV, che è incentrato sulle eroiche vite degli uomini e delle donne che lavorano come pompieri a Chicago.

Spencer sarà Matthew Casey, un vigile del fuoco della Firehouse 55, un uomo che, quando si tratta di salvare qualcuno o di domare un incendio, riesce a essere un vero e proprio leader in modo assolutamente naturale, ma nella sua vita privata le cose non vanno altrettanto bene, dato che è alle prese con la recente separazione dalla moglie.

La sceneggiatura di Chicago Fire è stata realizzata da Michael Brandt e Derek Haas, e il pilot sarà diretto da Jeffrey Nachmanoff.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste