Jesse Eisenberg spiega perché Lex Luthor è il miglior personaggio che abbia mai interpretato

Jesse Eisenberg torna a parlare di Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con l'ObserverJesse Eisenberg è tornato a parlare del suo ruolo in Batman V Superman: Dawn of Justice definendo Lex Luthor il miglior personaggio che abbia mai interpretato.

Ecco perché:

Sotto diversi aspetti, Luthor è molto più elastico di tanti altri personaggi dei film indipendenti, che è dove tipicamente puoi essere più flessibile. Quindi in tal senso non mi sono sentito affatto compromesso. Anzi, è stato il miglior personaggio che abbia mai interpretato...specie perché l'opportunità di vestire un ruolo così complesso in un film così colossale è molto rara.

Il personaggio è scritto dal fenomenale Chris Terrio. Il suo passato non è nei fumetti, quindi Chris ha dovuto creare una storia intensa per un personaggio meraviglioso, tanto enigmatico quando emotivamente onesto.

Batman V Superman

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste