Jesse Eisenberg ricorda l'audizione di Emma Stone per Benvenuti a Zombieland: "È un genio"

Jesse Eisenberg ricorda come Emma Stone si sia distinta da tutte le altre attrici ai provini di Benvenuti a Zombieland

Condividi

Jesse Eisenberg ed Emma Stone hanno recitato insieme nel film Benvenuti a Zombieland del 2009 nei ruoli di Columbus e Wichita. I due, insieme a Woody Harrelson e Abigail Breslin, interpretano quattro sopravvissuti che devono trovare un luogo in cui vivere in seguito a un'apocalisse zombie.

Ricorda Eisenberg il giorno in cui Stone ha fatto il provino. Lui era già un membro ufficiale del cast, quindi leggeva in coppia le sue battute con l'aspirante Wichita:

Ero già stato scelto per il film, quindi stavo facendo il provino per la sua parte come molte altre persone quel giorno. A quel punto c'erano tutte attrici straordinarie, ma tutte volevano far parte del film e quindi erano molto gentili e cortesi.

Continua:

E poi [Stone] è entrata, e ha iniziato a prendermi in giro nella scena, praticamente sommergendomi di insulti durante tutta la scena, ed era così divertente. Era così scattante, divertente e pungente. Quando è uscita dalla stanza, mi sono sentito così piccolo. Abbiamo pensato: "Oh mio Dio. Quella persona è un genio", mi sa che aveva solo 19 anni al momento del provino. Voglio dire, è davvero una persona straordinariamente, eccezionalmente brillante.

Stone e Eisenberg hanno poi ripreso i loro ruoli nel 2019 in Zombieland - Doppio colpo.

Fonte / People
Continua a leggere su BadTaste