Jesse Eisenberg parla di Batman Vs. Superman in un'intervista risalente a... ottobre!

In un'intervista risalente ad alcuni mesi fa scopriamo che Jesse Eisenberg sapeva qualcosa di Batman Vs. Superman già da diverso tempo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Total Film ha caricato online un'intervista a Jesse Eisenberg risalente allo scorso ottobre, quando l'attore scelto per interpretare Lex Luthor nel sequel dell'Uomo d'Acciaio era impegnato a promuovere The Double affiancato dal regista Richard Ayoade.

Il sito ha chiesto ai due talent, così come ad altri 20 attori hollywoodiani, di scegliere tra i due supereroi: Batman o Superman? Guardando con attenzione il filmato è impossibile non notare un atteggiamento piuttosto sospetto da parte di Eisenberg, a riprova del fatto che il giovane attore già sapesse qualcosa a proposito di Batman Vs. Superman in quel periodo.

Ayoade, per di più, sembra quasi voler prendere le difese del collega tenendo con una certa veemenza le redini della discussione.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste