Jesse Eisenberg non crede che tornerà ancora a vestire i panni di Lex Luthor

In una recente intervista Jesse Eisenberg ha rivelato che ha adorato interpretare Lex Luthor al cinema anche se non crede che lo farà ancora

Condividi
Durante il tour promozionale di Zombieland - Doppio Colpo l'attore Jesse Eisenberg ha scherzato un po' riguardo il futuro del suo Lex Luthor all'interno dell'universo cinematografico DC. Ricordiamo che Eisenberg ha vestito i panni del noto personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice, poi in un piccolo cammeo nei titoli di coda di Justice League.

L'attore è di recente tornato sull'argomento, rivelando che non ha molta speranza nel tornare in un prossimo futuro a vestire i panni del personaggio, anche se non disdegna l'idea:

Oh, al 100%. [..] Si, certo. L'ho adorato davvero tanto. Voglio dire, ero il ragazzo più timido del mondo. Riuscire a interpretare un personaggio del genere è stato esaltante per me. Probabilmente non lo farà ancora. Non so se stanno lavorando su qualcosa in cui io sono incluso.  È stato fantastico. Sono così felice di averlo fatto.

Jesse Eisenberg scherza sul futuro del suo Lex Luthor al cinema

SU JUSTICE LEAGUE LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste