Jesse Armstrong, creatore di Succession, sostiene lo sciopero degli sceneggiatori
Il creatore di Succession, Jesse Armstrong, ha spiegato perché sostiene le richieste del sindacato degli sceneggiatori durante lo sciopero
Jesse Armstrong, creatore di Succession, ha parlato dello sciopero degli sceneggiatori sostenendo le richieste del suo sindacato.
Se i budget sono a disposizione e possiamo essere sostenuti, sono un modo grandioso per gestire alcuni show, quindi sono davvero a favore dello sciopero.
Non è come un programma di apprendimento quando i miei colleghi autori sono sul set con me. Lo si fa per rendere migliore lo show.
LEGGI - Succession: Alan Ruck svela come immagina il futuro di Connor dopo la fine della serie
LEGGI - Glee: una reunion del cast al picchetto dello sciopero degli attori
Il creatore di Succession ha sottolineato che è stato particolarmente importante avere un team di autori che conoscessero bene gli script perché questo ha permesso di intervenire sul set se qualcosa non andava nel verso giusto. Tra gli autori della serie sono quindi stati presenti Lucy Prebble e Tony Roche. Prima del lavoro sul set si sono quindi assicurati che l'ambiente facesse sentire tutti al sicuro e inclusi:
Ci potrebbe essere qualcosa di sbagliato, come un vampiro, nel creare un gruppo e dire 'Datemi il vostro dolore, voglio trasformarlo in uno show televisivo.
Armstrong ha inoltre ribadito che è importante mantenere il giusto atteggiamento sul set:
Realizzare uno show televisivo è difficile, ma non vuol dire che ci sia bisogno di comportarsi da coglione.
Armstrong ha inoltre dichiarato che altre tematiche da tenere in considerazione sono ovviamente l'uso dell'intelligenza artificiale e i compensi residuali.
Che ne pensate dei commenti di Jesse Armstrong sullo sciopero degli sceneggiatori?
Fonte: Deadline