Jerusalem: Michael Stuhlbarg nel cast della serie drama targata Channel 4
Come riportato dall’Hollywood Reporter, Michael Stuhlbarg (La Forma dell’Acqua - The Shape of Water, Call Me By Your Name) è entrato nel cast della serie drama Jerusalem, targata Channel 4
Condividi
Come riportato dall’Hollywood Reporter, Michael Stuhlbarg (La Forma dell’Acqua - The Shape of Water, Chiamami Col Tuo Nome - Call Me By Your Name) è ufficialmente entrato nel cast della serie drama Jerusalem, targata Channel 4.
La protagonista è la ventenne Feef Symonds, una ragazza coraggiosa entrata nel Servizio Civile nel 1945, poco dopo la vittoria del partito laburista e l’inaspettata sconfitta di Winston Churchill. La sua ambizione è quella di compiere qualcosa di importante nella propria vita, scelta che viene ignorata dalla sua famiglia e che è ulteriormente complicata dal suo amante, un giovane statunitense. Feef accetta di spiare il proprio governo per conto degli americani, che vogliono controllare la situazione e gli eventuali legami tra il Regno Unito e l’Unione Sovietica. La ragazza lotta per capire ciò di cui è capace, imparando a pensare in modo indipendente e ad agire secondo le proprie regole in un periodo in cui la conoscenza è una forma di potere.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Fanno parte del cast anche Matt Lauria, Emma Appleton, Brandon P. Bell, Keeley Hawes e Luke Treadaway.
Tra i produttori ci saranno la Twenty Twenty Television, 42 e All3Media.
Fonte: Hollywood Reporter