Jersey Shore: 'The Situation' entra in rehab
Sembra che Mike Sorrentino abbia avuto un crollo psico-fisico causato dalla fitta agenda di impegni
Condividi
Il dover filmare cinque stagioni in poco più di due anni potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto Mike 'The Situation' Sorrentino a decidere di dedicare un periodo imprecisato di tempo, in un luogo che non è stato reso noto, al recupero delle forze sia psichiche che mentali.
Non si parla di un qualche abuso di sostanze, ma è noto a tutti che nella casa dei 'tamarri del New Jersey' gli alcolici scorrono copiosamente quasi ogni sera, pertanto sarebbe verosimile pensare a un abuso o una dipendenza provocata da essi.
Fonte: TMZ via TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la star di Jersey Shore sarebbe ospite da alcune settimane di una struttura non classificata come 'rehab' dai suoi portavoce (ma che comunque farebbe parte di tale categoria), perché gli impegni con la produzione dello show targato MTV e quelli derivanti dalle apparizioni pubbliche (Sorrentino ha un cachet che, secondo la 'situazione', varia dai 15 ai 50 mila dollari) avrebbero inciso sulla sua salute.
Intanto la rete, come già avrete letto, ha rinnovato lo show per una sesta stagione confermando il cast al completo: le riprese inizieranno quest'estate.