Jersey Shore: 5 segreti dal set italiano

L'Hollywood Reporter racconta 5 segreti che ha scoperto durante una visita sui set di Firenze della quarta stagione di Jersey Shore...

Condividi

The Hollywood Reporter ha avuto l'occasione di visitare i set della quarta stagione di Jersey Shore a Firenze e ora racconta 5 segreti che ha scovato sulla location con il cast.

1. Ronnie Ortiz-MagroMike "The Situation" Sorrentino condivideranno una stanza, mentre Vinny GuadagninoPauly "Pauly D" DelVecchionDeenan Nicole Cortese sono rimasti insieme in un'altra e Snooki (Nicole Polizzi), Sammi GiancolaJennifer "JWoww" Farley hanno preso la terza.

2. Il cast continua a vivere nello squallore. Nel bagno di The Situation e di Ronnie c'erano degli avanzi di cibo negli angoli, e un lavandino completamente ostruito.

3. A ognuna delle star del cast è consentita una telefonata privata a settimana. Il resto del tempo, le telefonate sono riprese per lo show.

4. Il fidanzato di Snooky spenderà i soldi di lei. Jionni LaValle, venuto in Italia per visitare la star, usa la carta di credito della fidanzata per offrire da bere alla gente nei club che frequenta.

5. Anche Crocodilly verrà in Italia. Il prezioso animale imbalsamato di Snookie, che era stato appeso per scherzo a un balcone da Vinny e Pauly D nella terza stagione, ha attraversato l'oceano insieme alla star. Lei lo ha anche abbracciato durante una notte tormentata dopo un litigio con LaValle.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste