Jerry Seinfeld si scusa con Howard Stern per aver detto che il suo podcast comico è ormai "superato"
Il comedian Jerry Seinfeld si scusa con Howard Stern per aver detto che il suo podcast comico è ormai "superato"
Nei giorni scorsi, Jerry Seinfeld è stato ospite del podcast Fly On the Wall, dove ha espresso un'opinione che ha accesso una forte polemica. Ecco le sue parole:
[Il format del podcast] l'ha inventato Howard Stern, giusto? Ma ora siamo meglio di lui. Howard è interessante, un grande intervistatore, ma per quanto riguarda le sue capacità comiche… Lui e Robin Quivers [co-conduttore di Stern] sono fantastici, ma ammettiamolo, è stato superato da molti, e da voi stessi [Dana Carvey e David Spade]. Come podcast comico, questo è il migliore in onda. Perché voi conducete bene insieme, il podcast è scorrevole, non parlate uno sopra l'altro, cosa fastidiosa da ascoltare.
Mi sento davvero in colpa per quello che ho detto sul mio amico Howard Stern parlando con David Spade e Dana Carvey a proposito della sovrabbondanza di podcast comici. Volevo dire che deve sentirsi "accerchiato" [da altri podcast comici] ma ho detto “superato”, che suonava terribile e offensivo. E ovviamente, nessuno di questi piccoli show è una minaccia per il suo show gigante. Comunque, è stata una cosa spiacevole e mi dispiace, Howie. Ti voglio ancora bene. Ti prego, perdonami.
Cosa ne pensate delle parole di Jerry Seinfeld su Howard Stern? Lasciate un commento!
Siamo anche su TikTok!
FONTE: Apple Podcast/ TMZ