Jerry Seinfeld si scusa con Howard Stern per aver detto che il suo podcast comico è ormai "superato"

Il comedian Jerry Seinfeld si scusa con Howard Stern per aver detto che il suo podcast comico è ormai "superato"

Condividi
TV

Nei giorni scorsi, Jerry Seinfeld è stato ospite del podcast Fly On the Wall, dove ha espresso un'opinione che ha accesso una forte polemica. Ecco le sue parole:

[Il format del podcast] l'ha inventato Howard Stern, giusto? Ma ora siamo meglio di lui. Howard è interessante, un grande intervistatore, ma per quanto riguarda le sue capacità comiche… Lui e Robin Quivers [co-conduttore di Stern] sono fantastici, ma ammettiamolo, è stato superato da molti, e da voi stessi [Dana Carvey e David Spade]. Come podcast comico, questo è il migliore in onda. Perché voi conducete bene insieme, il podcast è scorrevole, non parlate uno sopra l'altro, cosa fastidiosa da ascoltare.

In una successiva intervista con TMZ, il noto comedian si è così scusato con Stern, spiegando da dove nasce il malinteso:

Mi sento davvero in colpa per quello che ho detto sul mio amico Howard Stern parlando con David Spade e Dana Carvey a proposito della sovrabbondanza di podcast comici. Volevo dire che deve sentirsi "accerchiato" [da altri podcast comici] ma ho detto “superato”, che suonava terribile e offensivo. E ovviamente, nessuno di questi piccoli show è una minaccia per il suo show gigante. Comunque, è stata una cosa spiacevole e mi dispiace, Howie. Ti voglio ancora bene. Ti prego, perdonami.

Vi ricordiamo che recentemente Seinfeld ha esordito come regista con Unfrosted, disponibile su Netflix. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Jerry Seinfeld su Howard Stern? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Apple Podcast/ TMZ

Continua a leggere su BadTaste