Jerrod Carmichael contro la NBC: "La loro offerta per la mia serie? Irrispettosa"
Jerrod Carmichael, protagonista e creatore della comedy The Carmichael Show, non ha apprezzato il comportamento della NBC prima del rinnovo del progetto
Condividi
Jerrod Carmichael, creatore e protagonista di The Carmichael Show, ha rivelato di essersi sentito offeso dalla proposta della NBC di ordinare solo dieci episodi della sitcom.
Durante un podcast di KCRW, l'attore ha dichiarato di aver proposto insieme alla 20th Century Fox TV una stagione di 13 puntate:
Carmichael ha inoltre spiegato quali erano i suoi progetti per la terza stagione:
La NBC, che voleva concedere 10 episodi al progetto come se fosse una comedy al suo debutto, alla fine ha ceduto e Jerrod ha sottolineato di essere stato felice di vedere come la presidente del gruppo, Jennifer Salke, si sia preoccupata realmente dello show, anche se non nasconde che il rapporto con il network è sempre stato teso. Carmichael ha ad esempio dichiarato:
Continua a leggere su BadTaste
Durante un podcast di KCRW, l'attore ha dichiarato di aver proposto insieme alla 20th Century Fox TV una stagione di 13 puntate:
"Con tutto il rispetto, era un ordine irrispettoso. Per il contributo che penso lo show abbia dato al network, l'ho trovato poco adatto".
"Non volevo 22 episodi. Desidero mantenere una certa qualità nello show. Penso che tredici episodi sia una quantità che mi permette di essere realmente ispirato. Possiamo avere spazio per respirare".
"O mi dici che legalmente non posso dire qualcosa o allora abbiamo delle differenze creative. E mi fido di più del mio istinto creativo che del vostro".
Carmichael ha quindi suggerito ai responsabili dell'emittente di concedere del tempo e dello spazio allo show, permettendogli così di crescere.
Che ne pensate? Ha ragione Carmichael?
Fonte: Indiewire