Jerrod Carmichael su Dave Chappelle: "Si è offeso perché è un egomaniaco"
Jerrod Carmichael ha parlato di quanto accaduto con il collega Dave Chappelle, sottolineando che il comico pretendeva delle scuse pubbliche
Jerrod Carmichael è tornato a parlare di quanto accaduto con il comico Dave Chappelle in un'intervista rilasciata al magazine Esquire.
Carmichael aveva fatto coming out nello speciale del 2022 intitolato Rothaniel e Chappelle aveva scherzato sostenendo fosse 'lo speciale più coraggioso del 1996'. Jerrod è rimasto ferito dalle parole del collega e ha ribadito:
Penso sia una battuta abbastanza divertente, quel che vi pare, ma mi chiedo se capisca l'ironia del fatto che lo sta prendendo in giro anche in quel momento ed è a causa di queste reazioni che è stato difficile farlo.
Una parte così grande della comicità è composta da battute sui gay. Fino a quando le persone continueranno a riderci sopra e a prendere in giro, e fino a quando sarà materiale per una battuta, sarà spaventoso per tutti. Lo è per me.
LEGGI - The Carmichael Show cancellato
Il comico ha quindi raccontato che è convinto Chappelle non stesse rivelando nulla di personale con gli spettatori perché è "distaccato da quello di cui parla", aggiungendo che Dave è "più intelligente e profondo rispetto a quelle battute e ha dei pensieri più interessanti".
Quella che Jerrod pensava fosse una critica costruttiva, tuttavia, non è stata recepita nel modo corretto da Chappelle:
Ha reagito come se fosse 'Fanculo Dave Chappelle' perché è un egomaniaco. Voleva che mi scusassi con lui pubblicamente o una cosa simile.
Che ne pensate della situazione tra Jerrod Carmichael e Dave Chappelle?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Hollywood Reporter