Jeremy Renner, a un anno dall'incidente, torna nell'ospedale dove è stato ricoverato

Dopo una lunga riabilitazione, Jeremy Renner sta per tornare sul set. Nel frattempo, ha visitato l'ospedale che lo ha curato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A un anno dal terribile incidente nel quale ha quasi perso la vita, Jeremy Renner ha visitato l'ospedale di Reno, Nevada, nel quale è stato ricoverato ed è stato operato dopo essere stato travolto dallo spazzaneve lo scorso Capodanno.

L'attore, che si prepara a tornare sul set per la prima volta dopo l'incidente e la lunga riabilitazione, ha condiviso un'immagine che lo vede guidare un camion dei pompieri della sua RennerVation Foundation:

Me ne vado in giro per Reno, Nevada, pieno di gioia, benedizioni e pizza! Mi sono fermato per vedere i ragazzi/supereroi, paramedici, dottori, infermieri e lo staff del Renown hospital: rendo omaggio e celebro l'amore, la vita e le benedizioni che infonde in tutti noi. Grazie a questa comunità per accogliermi così, e avrò sempre un debito di gratitudine con voi!

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Nel mese di gennaio Renner tornerà sul set per girare la terza stagione di Major of Kingstown. Inoltre, ha annunciato un album per commemorare quanto gli è accaduto.

Continua a leggere su BadTaste