Jeremy Renner sulla svolta action della sua carriera e su Avengers: Age of Ultron
Intervistato da MTV, Jeremy Renner ha svelato com'è decollata la sua carriera negli ultimi anni, da Mission: Impossible e Avengers ai film di Bourne
Dopo la sua comparsa nei panni di Occhio di Falco in Thor, Renner è stato infatti coinvolto in Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Avengers, The Bourne Legacy e Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe - tutti progetti con sequel in fase di sviluppo.
A seguire, il racconto per intero dell'attore.
Accennando ad Avengers: Age of Ultron, Renner ha poi anticipato:
Tutto quello che funzionava nel primo film sarà qui più colossale. La commedia, l'azione... più tempo con i Vendicatori uniti. Molti segreti saranno svelati e altrettante domande saranno poste.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.
Fonte: CBM