Jeremy Renner su Captain America - Civil War: "C'è altro da sapere su Occhio di Falco"
Jeremy Renner parla dei segreti di Occhio di Falco e di Captain America: Civil War
"Io e Joss abbiamo parlato a lungo dei suoi segreti e delle sue storie" ha ammesso Jeremy Renner in un'intervista con Zap2it. "Non c'era spazio per tutto questo nel primo film di Avengers. Per dirla tutta, i retroscena e i segreti svelati in questo film non sono neanche quelli di cui avevamo parlato".
Scopriremo, a questo punto, qualcos'altro in Captain America: Civil War? È molto probabile, secondo l'attore: "Non posso parlarne perchè alcune cose potrebbero ancora succedere. Si tratta di cose altrettanto interessanti - e dopo questo film lo sono ancora di più".Sulla possibilità di rivedere la sua famiglia (la moglie ha il volto di Linda Cardellini):
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.È difficile da dire, non dipende da me. Credo sia importante sapere che la sua famiglia è lì ad aspettarlo, ma vedremo. Non ho idea di quali siano i piani.
Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Frank Grillo. Tra le new entry, Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl e, infine, la prima comparsa del “nuovo” Spider-Man.
Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.
Fonte: CBM