Jeremy Renner riflette sul legame insostituibile e indissolubile con il team originale di Avengers
Durante un podcast, Jeremy Renner è tornato a parlare del fortissimo legame esistente fra tutti e sei gli Avengers originale
Jeremy Renner e il legame indissolubile con gli altri Avengers
Quest'anno avremo modo e maniera di celebrare degnamente i dieci anni di The Avengers, la prima pellicola corale dei Marvel Studios che ha riuniti Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Un'avventura che, per alcune di queste star, si è conclusa o con il dittico di Avengers diretto dai fratelli Russo, Infinity War ed Endgame, o con una pellicola solitaria ambientata prima dei fatti raccontati da questi due film, come nel caso di Black Widow.
LEGGI ANCHE - Jeremy Renner spiega di non avere idea di quale sarà l’aspetto definitivo di un film Marvel
L'aspetto per me più bello e importante di questi 11 anni di mondo Marvel è il viaggio fatto da noi sei, gli Avengers originali. Ci sono stati matrimoni e divorzi, bambini che sono nati, un sacco di cambiamenti e rivoluzioni nelle nostre vite, tanto a livello personale che professionale, eventi che abbiamo sempre condiviso in una maniera molto specifica. Per me loro sono come una famiglia. Un'esperienza che non puoi sostituire o quantificare, ci siamo anche fatti dei tatuaggi che stanno a simbolizzare il nostro legame e il nostro amore.
Qua sotto trovate alcune testimonianze social riferite proprio al tatuaggio di cui parla Jeremy Renner:
View this post on Instagram
https://twitter.com/ChrisEvans/status/993871147258269697?s=20
Cosa ne pensate delle parole di Jeremy Renner? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare direttamente nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!