Jeremy Renner, nuovo video dall'ospedale: "Grazie a tutti"

Jeremy Renner ha pubblicato un nuovo video dall'ospedale in cui è ricoverato da domenica dopo l'incidente con lo spazzaneve

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dall'ospedale in cui è ricoverato da domenica, Jeremy Renner ha pubblicato oggi il primo video rivolto ai propri fan e sostenitori. In esso, vediamo la sorella dell'attore mentre gli fa un massaggio e uno shampoo. Sullo sfondo, la madre di Renner. "Una giornata non proprio pessima in terapia intensiva," recita la didascalia, "si è tramutata in un'incredibile giornata alla spa con mia sorella e mia madre! Grazie mille!!" Nel video l'attore scherza di essersi fatto la prima doccia "in quasi una settimana".

Le condizioni di Renner sembrano quindi in leggero miglioramento dopo l'incidente di domenica 1 gennaio, in cui è stato investito dal suo spazzaneve mentre cercava di aiutare un famigliare che era alla guida della sua auto, rimasta incastrata nella neve. L'attore presentava ferite alla gamba e al torace ed è stato sottoposto d'urgenza a due operazioni.

"A questo punto delle indagini, crediamo sia stato un tragico incidente," ha dichiarato l'altro giorno lo sceriffo della contea di Washoe, in Nevada. "Si stava comportando da buon vicino di casa, spazzando la neve dalle strade per i propri vicini".

Continua a leggere su BadTaste